Società
Sei Sport Academy non è una semplice squadra sportiva dilettantistica ma un progetto ambizioso che coinvolge giovani e giovanissimi alle prese con il ciclismo.
A capo di questa realtà c’è il Presidente Domy Intini, che sin dal primo momento ha condiviso e appoggiato le belle idee e la grande passione del tecnico Ivano Antonacci. Gli allenamenti della squadra sono seguiti anche dai tecnici Angelo Lucarella e Massimo Sabatelli. Il primo, con la sua competenza e il suo entusiamo, fa appassionare a questo sport bambini e genitori mentre Massimo, alla sua prima esperienza da tecnico, trasmette ai bambini l'importanza del rispetto, della disciplina e la correttezza.
La forza di questo progetto sta tutta nei bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni, che, con grande determinazione e tenacia, affrontano gli allenamenti sperimentando la gioia di stare insieme, a contatto con la natura, condividendo una passione per uno sport bello ma impegnativo, uno sport che sembrerebbe individuale ma in realtà si nutre, cresce e si perfeziona grazie al gruppo!
Alle spalle di questi giovani atleti ci sono genitori altrettanto disponibili, che seguono gli allenamenti dei ragazzi, li accompagnano alle gare e condividono bellissimi momenti di convivialità riconoscendo il grande valore dello sport.
Seguite la nostra pagina e scoprirete, anzi vivrete insieme a noi, la passione dei giovani atleti della Sei Sport Accademy e le loro avvincenti sfide!
Domenico intini
Presidente Sei Sport Academy